Inter Sassuolo streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

inter sassuolo streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

La partita tra Inter e Sassuolo è il l’ultimo anticipo della 20esima giornata di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Tutto pronto al Meazza per il match delle 20.30 tra Inter e Sassuolo: come noto, la partita si gioca a porte chiuse dopo i fatti del 26 dicembre, quando verso il giocatore del Napoli Koulibaly vennero rivolti ululati razzisti, inoltre sempre quella sera un tifoso nerazzurro restò ucciso al termine di scontri contro ultrà napoletani. La società nerazzurra ha coniato intanto lo slogan BUU, che sta per Brothers Universally United.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter – Sassuolo: come vederla in streaming e in tv

All’andata finì uno a zero per il Sassuolo, con i nerazzurri che recriminarono con l’arbitro. La partita di stasera sarà assicurata ai soli clienti abbonati alla piattaforma streaming di Dazn.com. Al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale costa 9.99 euro al mese. Il consiglio è quello di non utilizzare sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Inter Sassuolo: le due squadre in campo, le formazioni ufficiali

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All. Spalletti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Magnani, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Boateng, Djuricic. All. De Zerbi

Impostazioni privacy