Stasera in tv, C’è posta per te: ospiti e anticipazioni del 19 gennaio

Stasera in tv, C'è posta per teQuesta sera, in onda in prima serata su Canale 5, ci sarà un nuovo appuntamento di ‘C’è posta per te’: anticipazioni e ospiti del 19 gennaio.

Il debutto stagionale di ‘C’è posta per te‘ di settimana scorsa ha confermato che Maria De Filippi ed i suoi programmi sono il punto di forza delle reti Mediaset. Lo storico show ideato e condotto dalla presentatrice, infatti, ha fatto registrare un numero record di ascolti, incollando davanti allo schermo 5.842.000 telespettatori (miglior risultato per una puntata d’esordio dal 2002) con uno share del 29,84%. Tra le storie raccontate, quella che è rimasta più impressa è sicuramente quella di Tito: uomo che ha lasciato la moglie e le due figlie per costruirsi una nuova famiglia ed che, da anni, ha tagliato i ponti con loro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> C’è posta per te, Ricky Martin piange in diretta per Jessica

C’è posta per te: anticipazioni e ospiti del 19 gennaio

Anche nella puntata di questa sera sono previsti degli  ospiti celebri chiamati ad una sorpresa ai propri fan. Se nella prima puntata Ricky Martin è stato chiamato da Jessica per fare una sorpresa alla sorella Shana, quest’oggi gli ospiti di rilievo saranno Albano e Romina. La coppia più amata d’Italia è pronta ad un nuovo tour congiunto e arriva nello studio della De Filippi per fare una sorpresa a qualche fan di vecchia data, ma i dettagli di questo incontro sono da vivere in diretta durante il programma. Durante la serata ci sarà spazio anche per gli appassionati di calcio, Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci sono infatti attesi in studio per regalare qualche attimo di felicità ad un tifoso bianconero. Il clou della puntata sarà però rappresentato dalle storie di comuni cittadini che cercano di riallacciare rapporti chiusi da tempo.

Impostazioni privacy