Stasera in tv, Superbrain: anticipazioni del 18 gennaio

Stasera in tv SuperbrainStasera in tv torna l’appuntamento con il quiz show condotto da Paola Perego ‘Superbrain’: anticipazioni sulla puntanta del 18 gennaio.

Dopo una puntata d’esordio da record (secondo i dati auditel ben 3 milioni d’italiani lo hanno seguito), torna per la seconda settimana di fila l’appuntamento serale con il quiz show di Paola Perego ‘Superbrain‘. La conduttrice (alla sua quarta conduzione) quest’anno verrà affiancata dall’attore Francesco Paolantoni, che sostituisce il partente Dario Bandiera. Il format della puntata è il medesimo della settimana precedente, 6 concorrenti si sfideranno in sfide successive in cui dovranno mettere a frutto la loro intelligenza fuori dal comune. Ad ogni manche le prove dei concorrenti (i quali si scontreranno in un 1vs1) verranno giudicate da una giuria composta da tre esponenti del mondo dello spettacolo che cambiano di puntata in puntata. I vincitori delle singole puntate si affronteranno poi  in una puntata finale che decreterà il vincitore di questa quarta edizione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Paola Perego contro Michelle Hunziker e Barbara D’Urso: “Accuse pesanti”

Superbrain: anticipazioni del 18 gennaio

A farla da padrone anche questa settimana saranno i 6 geniali concorrenti: questi si sfideranno in tre manche 1 vs 1 ad eliminazione che permetteranno ai tre vincitori di sfidarsi nella manche conclusiva che servirà a decretare il vincitore della puntata. Anche oggi la vincitrice o il vincitore si sfiderà con un concorrente proveniente da una delle edizioni straniere del programma, la scorsa settimana la concorrente italiana ha battuto la sfidante portoghese, a chi toccherà oggi? Cambia per l’occasione anche la giuria che questa sera sarà composta da Amanda Lear, Giampaolo Morelli e dal rinomato chef napoletano Antonino Cannavacciulo.

Impostazioni privacy