Stasera in tv, Italia’s Got Talent: anticipazioni del 18 gennaio

Stasera in tv, Italia's Got TalentStasera in tv, torna l’appuntamento con i talentuosi artisti italiani che aspirano a vincere l’edizione 2019 di ‘Italia’s Got Talent’: anticipazioni del 18 gennaio.

Questa sera su Sky Uno e Tv 8 torna l’appuntamento con i talentuosi italiani che aspirano a vincere il titolo di ‘Italia’s Got Talent‘ 2019. Dopo aver apprezzato nel primo appuntamento la prestazione da giudice di Federica Pellegrini, questa sera il talento dei protagonisti torna ad essere l’unico motivo di interesse dello show Sky. Come al solito la simpatica Lodovica Comello introdurrà i concorrenti alla ricerca dei si dei 4 giudici, che nell’edizione 2019 (oltre alla già citata campionessa olimpica) sono Claudio Bisio, Mara Maionchi e Frank Matano. In questa fase di audizioni, i giudici hanno la possibilità di usufruire una volta sola del blitz d’oro che consente di promuovere in finale il concorrente che si è appena esibito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini scoppia in lacrime

Italia’s Got Talent: anticipazioni del 18 gennaio

Ad inizio puntata Claudio Bisio e Frank Matano decidono di sfidare in vasca la campionessa olimpica e collega Federica Pellegrini. Ai due conduttori verrà offerta un’intera vasca di vantaggio per equilibrare la sfida, scopriremo in onda se questo sarà stato sufficiente a permettergli di battere la campionessa di nuoto. Conclusa l’insolita sfida tutti e tre torneranno dietro al banco per dare il via alle audizioni di questa settimana. Nel corso della puntata si esibiranno talenti di vario genere – ballerini, cantanti, comici, atleti, artisti di vario genere e via dicendo – che saranno in grado di regalare momenti di grande spettacolo ed altri di volontaria o involontaria ilarità. I concorrenti che riceveranno almeno 3 sì accederanno alle semifinali. Le regole delle esibizioni sono sempre le stesse: i concorrenti hanno 100 secondi a disposizione, la loro esibizione potrà essere interrotta solo dai buzz dei giudici.

Leggi anche -> Lodovica Comello confessa: “Mio marito mi ha conquistata così”

Leggi anche -> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 18 gennaio – Video

 

Impostazioni privacy