Michelle Hunziker presenta la mamma Ineke, tutti senza parole – FOTO

Michelle Hunziker Toffanin 4 figlioMichelle Hunziker e la mamma Ineke. Bionde e bellissime si presentano ai followers su Instagram e Ineke lascia tutti di stucco.

La bella e biondissima conduttrice di Canale 5 ex moglie di Eros Ramazzotti ed attuale compagna di Tommaso Trussardi presenta la sua mamma su Instagram.  Michelle Hunziker e la madre Ineke, originaria dell’Olanda, che si è trasferita in Svizzera per sposare il pittore Rodolfo Hunziker ed è forse proprio lui che le ha trasmesso la passione per la pittura, si, perchè Michelle la presenta sui social come pittrice grazie a dei quadretti carini che lei stessa ha appeso alle pareti. 74 anni, ma Ineke sembra proprio una ragazzina e questo è il particolare che salta subito agli occhi del pubblico dei social. Bella e giovane come sua figlia (eternamente giovane) che di strada ne ha fatta davvero tanta tanto da essere l’intramontabile presentatrice di Mediaset.

Ineke e Michelle, sempre giovani e sempre più unite

Ineke e Michelle, belle, bionde e soprattutto sempre molto unite sopratutto dopo la separazione di Ineke dal papà di Michelle. Ineke è partita con lei dalla Svizzera verso Milano proprio per supportarla nella sua ascesa verso il sogno di fare televisione. Anche Michelle ha subito il dolore di una separazione, quella avuta da Eros Ramazzotti da cui ha avuto la sua primogenita, la spumeggiante Aurora Ramazzotti, oggi proiettata anche lei verso il mondo dei media. Ma Michelle ad oggi vive un nuovo amore, quello con lo stilista Trussardi da cui ha avuto altri due bambini. Insomma, una grande famiglia quella della Hunziker e sopratutto una famiglia dove la giovinezza regna sovrana. Tale madri tali figlie!

LEGGI ANCHE—>Eros Ramazzotti: nuovo disco, la rivelazione su Michelle Hunziker

 

Impostazioni privacy