Elettra Lamborghini twerka in costume: il video lascia tutti a bocca aperta

il video lascia i fan senza parole
(Instagram)

Elettra Lamborghini twerka in costume sulle scale di un centro commerciale mentre in filo diffusione passa la sua hit: il video lascia i fan senza fiato.

Elettra Lamborghini è ormai diventata un idolo per le teenager ed un icona sexy per i coetanei. Il successo della ricca ereditiera è dovuto principalmente alla decisione di intraprendere la carriera musicale e di aumentare la sua presenza su Instagram. Già da tempo la ragazza prova ad imporsi nel mondo dello spettacolo: negli anni passati ha partecipato a diversi reality show in Italia e all’estero che le hanno dato qualche momento di celebrità ma che non le avevano permesso di lasciare un segno definitivo.

La svolta è arrivata proprio dalla musica, sua grande passione, quando alla radio e sul web è uscito il singolo ‘Pem Pem‘. Il singolo reggaeton è diventato presto una hit estiva ed il video che la vede protagonista con delle ballerine professioniste in una coreografia hot è rimasto impresso nella mente di molti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Chi è Elettra Lamborghini: età, fidanzato,storia dell’ereditiera cantante

Leggi anche -> Elettra Lamborghini, chi è il nuovo fidanzato dell’ereditiera

Elettra Lamborghini, il video mentre twerka in costume fa impazzire tutti

Il successo ottenuto è frutto di duro lavoro (durante le prove per l’ultimo video Elettra si è sentita male per la fatica) fatto sulla vocalità, sulle coreografie e sull’immagine pubblica. Parte della notorietà è sicuramente dovuta alla sua attività su Instagram, dove la ragazza si mostra sempre sorridente e allegra e dove posta scatti ad alto carico erotico che lasciano poco spazio all’immaginazione. L’ultimo video postato dalla ricca ereditiera ha lasciato decisamente il segno: Elettra si fa filmare mentre twerka (mossa di danza che mette in evidenza il lato b) sulle scale di un centro commerciale in costume. Un esibizione che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MY 2018 🍑😂 #twerkingqueen #recap

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy