Stasera in tv, Che Dio ci aiuti: trama e anticipazioni del 17 gennaio

Stasera in tv Che Dio ci aiutiStasera in tv, in onda su Rai Uno, una nuova puntata dell’amata fiction ‘Che Dio ci aiuti’: anticipazioni e trama del 17 gennaio.

Archiviate le polemiche in seguito alla messa in onda della prima puntata della quinta stagione di ‘Che Dio ci aiuti’, i fan storici della serie sono pronti a gustarsi le novità che gli sceneggiatori hanno riservato loro. Questa quinta stagione, infatti, è stata accompagnata dalla delusione per l’assenza di Lino Guanciale e Diana Del Bufalo, delusione poi divenuta veemente critica quando gli spettatori hanno scoperto che per giustificare l’assenza di Guido e del piccolo Davide, gli sceneggiatori hanno deciso di farli morire in un incidente stradale.

Sebbene non vi siano alcuni dei personaggi chiave della serie, i motivi per seguire la fiction non mancano, accanto a suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Azzurra (la sempre bellissima Francesca Chillemi) ci saranno delle new entry, le più importanti saranno quella di Laura Adriani nei panni della nipote ribelle di suor Costanza e quella di Simonetta Columbu nei panni della novizia suor Ginevra.

Leggi anche -> Chi è Simonetta Columbu: età, fidanzato, carriera dell’attrice cagliaritana

Leggi anche -> Che Dio ci aiuti choc: morti Guido e Davide, il pubblico in rivolta

Che Dio ci aiuti: anticipazioni del 17 gennaio

La prima puntata di questa sera, intitolata ‘Il cuore in soffitta‘, è incentrata sui sospetti di suor Angela sulla novizia Ginevra. La bella ragazza, insegnante in una scuola, sembra avere un segreto che, dopo varie indagini, la suora riesce a scoprire. Nel frattempo Maria fa la conoscenza di Nico, tra i due è feeling istantaneo ma nel passato di Maria c’è un peso difficile da trasportare. Azzurra convive con il dolore per la morte di Guido e Davide ed è combattuta sull’andare a trovare Valentina in ospedale.

La seconda puntata della serata, intitolata ‘Ultima occasione‘, ci mostra suor Angela ancora una volta alla ricerca della verità. Questa volta le sue indagini sono concentrate sul passato di Gabriele, il ragazzo nasconde un segreto ingombrante che potrebbe mettere a rischio la vita di Valentina. La storia d’amore tra Maria e Nico procede a gonfie vele, ma la loro felicità viene osteggiata da Ginevra, la quale non approva un rapporto così libero.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy