Martina Colombari confessa: “C’è una cosa che rifarei anche domani…”

Martina Colombari
Martina Colombari a Vieni da me (screenshot video)

Martina Colombari, ospite di ‘Vieni da me’, confessa: “C’è una cosa che rifarei anche domani…”, quindi parla del marito Billy Costacurta.

Ospite di ‘Vieni da me’ oggi c’era Martina Colombari: nel salotto televisivo di Caterina Balivo, si è raccontata, spaziando dalla vittoria di Miss Italia nel 1991, all’amore con il marito Billy Costacurta fino al rapporto con i figli. Si parte dal fidanzamento con lo sciatore Alberto Tomba, conosciuto proprio a Miss Italia: “Poi la mia carriera è iniziata, io cominciavo ad essere Martina Colombari e non più la fidanzata di e cominciavo ad essere invadente, in quel periodo cominciavo ad essere più ribelle. In più se sei anche indipendente sul lavoro, cominci a non accettare più determinati atteggiamenti”.

Leggi anche –> Caterina Balivo piange in diretta: “Scusate non ce la faccio”

L’amore per Billy Costacurta e il figlio di Martina Colombari

Nel 1996, quindi, arriva l’incontro con Billy Costacurta: “Lui era soprannominato il piccolo principe per i suoi modi cortesi, galanti, con i valori veri sui quali si può costruire una famiglia”. Caratteri sicuramente diversi: lei estroversa ed eccentrica, lui molto più riservato, ma c’è una cosa che Martina Colombari rifarebbe anche domani: “Lo risposerei subito”, chiarisce. Poi se non fosse abbastanza chiaro, aggiunge: “Mio marito è sempre stato uno che mi ha dato l’impressione di un uomo su cui poter contare, con cui poter costruire una famiglia. Tuttora, la vita insieme a lui mi riempie di gioia. Ringrazio la vita perché ci ha fatto incontrare”.

Sul rapporto col figlio, spiega la showgirl: “A mio figlio Achille dà fastidio la nostra vita pubblica. A volte non dormo di notte per questo motivo. Non è semplice insegnargli certi valori. E’ giusto fargli capire che bisogna fare dei sacrifici per ottenere le cose”. In molti, sui social, in questi minuti, stanno mettendo in evidenza un particolare che non poteva passare inosservato: quando vinse Miss Italia, nel 1991, Martina Colombari aveva appena 16 anni, oggi di anni ne ha 43 ed è una mamma di famiglia, ma ha ancora un fisico invidiabile e gli anni per lei sembrano non passare mai.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy