Isola dei Famosi 2019, Aaron Nielsen e Kaspar Capparoni tra i concorrenti

Isola famosi nielsen capparoni concorrenti
(screeshot)

Svelati altri due concorrenti dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, sono Aaron Nielsen e Kaspar Capparoni

E’ tutto pronto per l’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 partirà esattamente tra una settimana, giovedì 24 gennaio. E col passare dei giorni vengono ufficializzati i concorrenti, che saranno protagonisti durante le settimane trascorse sull’isola. Fino a poche ore fa, erano stati svelati i nomi di: Marco Maddaloni (judoka), Viktorija e Virginia Mihajlovic (sorelle e figlie dell’ex calciatore di Lazio e Inter), Jo Squillo, Paolo Brosio e Marina La Rosa. Nelle ultime ore, alla spedizione che partirà per l’Honduras si sono aggiunti altri due concorrenti: Aaron Nielsen e Kaspar Capparoni.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic: le due sorelle naufraghe

Isola dei Famosi 2019, chi è Aaron Nielsen

Aaron Nielsen, all’anagrafe Douglas Aaron Meyer, è il figlio di Brigitte Nielsen e dell’attore Raoul Meyer. Ha 26 anni, è nato negli Stati Uniti ed è molto famoso sui social network per via del suo lavoro di modello. Inoltre, Aaron Nielsen ama viaggiare e postare continuamente scatti dalle mete in cui fa tappa. Della sua partecipazione all’Isola dei Famosi si vociferava da qualche giorno. E’ stato lo stesso Aaron Nielsen a confermarlo sul proprio profilo Instagram qualche ora fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente lo posso dire! Sono pronto e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura 🌴 @isoladeifamosi @mediamai

Un post condiviso da Aaron Nielsen (@aaron_nielsen_) in data:

Isola dei Famosi 2019, chi è Kaspar Capparoni

Alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi prenderà parte anche Kaspar Capparoni. Uno degli attori televisivi più amati dal pubblico italiano. Ha partecipato a numerosi film e serie tv di successo, come Elisa di Rivombrosa, Capri, Al di là del lago, Le tre rose di Eva e Solo per amore. Il pubblico lo ricorda però soprattutto per il suo ruolo ne Il commissario Rex. Per lui si tratta della prima partecipazione in un programma tv Mediaset, dopo quelle a Ballando con le stelle, Ballando con te e Tale e quale show in Rai.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy