Ilary Blasi via da Maediaset, la verità su quello che sta succedendo

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi lascia Mediaset, questo il rumors che da qualche giorno aleggia tra i più curiosi. Il motivo? Il Grande Fratello Nip in primavera.

La conduttrice del Gande Fratello Vip Ilary Blasi (moglie dell’ex capitano giallo rosso Francesco Totti) pare che abbia dato un aut aut alla tv di Berlusconi a causa della messa in onda della versione originale del Grande Fratello ovvero quello con i non famosi: la versione “Nip”

La Blasi, infatti pare che non abbia assolutamente gradito la programmazione in palinsesto della nuova edizione del GF Nip prevista per questa primavera ed a tal proposito, come viene anche riportato sul settimanale “Oggi”, la conduttrice pare sia decisa a lasciare il timone.

Ilary Blasi, da “Passaparola” al GF Vip. Ora l’aut aut

A Milano – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – si mormora che Ilary Blasi, 37 anni, sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello “Nip”. Dicono che avrebbe posto un duro aut-aut“. Da qui partirebbero le indiscrezioni su Ilary Blasi e sul suo aut aut in merito alla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello “Nip”, il motivo non sarebbe ancora ben chiaro, ma questa decisione non è andata giù alla conduttrice, in ogni caso a greve si saprà se la programmazione del GF original edition andrà in porto e se la Basi confermerà la sua uscita di scena. Insomma, da Passaparola con Gerry Scotti, da “Le Iene fino al GF Vip, la Blasi, per il momento ha vinto di sicuro.

LEGGI ANCHE—>Ilary Blasi via da Mediaset? Tutta colpa di Barbara D’Urso, ecco cosa succede

Impostazioni privacy