Bianca Guaccero: il gesto in diretta non passa inosservato – VIDEO

Bianca Guaccero (screenshot video)

La conduttrice Bianca Guaccero e il gesto in diretta a ‘Detto Fatto’ che non passa inosservato: la 38enne barese alle prese con la crema pasticcera.

Bianca Guaccero, madrina indiscussa di ‘Detto Fatto’, col passare delle settimane, sta facendo del tutto dimenticare chi l’ha preceduta, ovvero Caterina Balivo, nel frattempo passata a condurre su Raiuno ‘Vieni da me’. L’attrice pugliese due giorni fa ha compiuti 38 anni e ha festeggiato in tv, al fianco della sua spalla Giovanni Ciacci, ma anche sui social, dove in decine e decine le hanno rivolto gli auguri di buon compleanno.

Per saperne di più –> Bianca Guaccero, auguri in diretta alla conduttrice di ‘Detto Fatto’

Il gesto di Bianca Guaccero finisce in un video

Nel pomeriggio di oggi, Bianca Guaccero, che ha sofferto molto in passato, soprattutto dal punto di vista sentimentale, ma oggi sta vivendo una grande possibilità di riscatto, si è lasciata andare a un siparietto, che il pubblico non ha lasciato passare inosservato. In trasmissione, Giustina Di Bello sta preparando i bigné con crema pasticcera, che sulla pagina Twitter di ‘Detto Fatto’ vengono definiti “uno dei dolci più golosi e amati della pasticceria mondiale”.

La conduttrice, pensando di non farsi notare troppo, prende un mestolo di legno e attinge dalla crema pasticcera: però, per così dire, qualcosa va storto e non solo la regia la immortala mentre porta il mestolo alla bocca, ma le labbra restano sporche e Bianca Guaccero prova a porre rimedio, portandosi un fazzoletto sulle labbra. La cuoca intanto la redarguisce scherzosamente: “Noi qui dobbiamo lavorare…”. Il programma va avanti e la conduttrice aiuta la cuoca nella preparazione del dolce, ma in molti hanno notato il suo gesto.

Leggi anche –> Detto Fatto a rischio chiusura? Bianca Guaccero replica e zittisce tutti

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy