Wanda Nara, il truccatore la sculaccia e lei se la ride – VIDEO

wanda nara video
Un video di Wanda Nara ‘sculacciata’ fa ammattire i suoi tanti followers

Un video di Wanda Nara sta raccogliendo tantissimi consensi: nella clip c’è lei poco vestita con il truccatore che la sculaccia: “È il suo modo di amare”.

Wanda Nara riesce molto spesso a prendersi le luci della ribalta. Per un motivo o per un altro la moglie di Mauro Icardi sa come fa parlare di sé. Negli ultimi giorni la cosa è avvenuta per le vicende lavorative dell’attaccante dell’Inter, alle prese con quello che sembra essere un difficile discorso per quanto riguarda il rinnovo contrattuale coi nerazzurri. Wanda è anche l’agente del calciatore, e ha parlato apertamente di “distanza con il club riguardo al prolungamento del contratto. Senza un aumento – che crediamo di meritare – è inutile”. Adesso però, svestiti i panni del procuratore calcistico, Wanda Nara indossa quelli ben più sensuali di donna. In particolare una sua clip postata su Instagram ha acceso i bollenti spiriti di molti followers della 32enne argentina.

LEGGI ANCHE –> Icardi-Inter, Wanda Nara: “Siamo lontani, così il rinnovo non ha senso”

Wanda Nara, il video su Instagram fa impazzire tutti

Nel video c’è il truccatore che le spalma della crema a ridosso del lato b, una parte del corpo che Wanda Nara cura molto. E lei stessa scrive al make up % hair artist: “Questa non è violenza, è il tuo modo di darmi amore”. L’uomo la sculaccia, con fare estremamente divertito di entrambi. L’occasione è data da un servizio fotografico in vesti molto succinte. Il filmato ha raccolto tantissime interazioni tra ‘mi piace’ e commenti. I like in particolare sono diventati più di 300mila in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE –> Maxi Lopez imbarazza Wanda Nara: “Mi chiama quando Icardi è in ritiro”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esto no es violencia , es su manera de dar amor 🖐 @kennyspalacios

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy