Senago, shock in una proprietà: scheletro umano sbuca dal muro

senago cadavere casa
Senago, cadavere in casa: arrivano i carabinieri (Pixabay)

Shock in una proprietà di Senago, dove operai che effettuavano lavori di restauro hanno trovato uno scheletro umano nel muro di una depandance.

Deve essere stato un autentico shock per gli operai che lavoravano in quella casa ritrovarsi di fronte le ossa di uno scheletro umano. Il macabro ritrovamento è avvenuto a Senago, comune che si trova al confine tra Milano e Monza. Alcuni operai erano impegnati in tradizionali lavori di restauro richiesti dal padrone di casa. Ma mai avrebbero immaginato che, nel corso delle operazioni, sarebbe sbucato fuori un morto. O meglio, i suoi resti. Una circostanza sconcertante che ha allarmato i lavoratori e ha naturalmente allertato le forze dell’ordine, impegnate nella risoluzione del giallo.

Leggi anche -> Mamma, nonna e sorella lasciano morire di stenti un 18enne: nello zaino lo scheletro di un neonato

Scheletro murato in casa vicino Milano. Gli investigatori: è di un uomo

Gli operai hanno infatti immediatamente avvisato il padrone di casa. Le ossa umane sono state rinvenute in una cavità del muro in una dependance dell’appartamento che si trova nella stessa proprietà. Sul posto in località di Senago si sono portati gli investigatori, i carabinieri del nucleo investigativo di Monza e i colleghi della compagnia di Deio, oltre agli gli esperti del Labanof e al medico legale. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, i resti apparterrebbero a un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni. Le forze dell’ordine hanno interrogato a lungo il proprietario di casa, apparso assolutamente sorpreso dalla circostanza. Sentiti anche gli operai che lavoravano in casa, i primi a scoprire lo scheletro murato. Il lavoro degli investigatori si concentrerà ora sull’identità di quelle ossa. Inoltre, bisognerà stabilire quando lo scheletro sia stato murato in quella depandance.

TB

Leggi anche –> Cadavere nel Tevere: 15 giorni fa, la tragedia della mamma e delle gemelle

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy