Catania, la proposta di matrimonio in aeroporto finisce male – VIDEO

Proposta di matrimonio
(Instagram)

Un giovane innamorato ha atteso la fidanzata in aeroporto per farle la proposta di matrimonio davanti a tutti. Il gesto romantico, però, non è stato seguito dal lieto fine: la ragazza ha rifiutato.

Un giovane catanese aveva pensato nei minimi dettagli a come chiedere la mano alla fidanzata. Il ragazzo voleva fosse un momento speciale che potesse essere ricordato da entrambi per tutta la vita, così ha atteso che la fidanzata partisse per organizzare con la collaborazione dell’aeroporto di Catania una proposta grandiosa, in pieno stile hollywoodiano. Il giorno in cui era previsto il ritorno della fidanzata il ragazzo aveva tutto pronto, aveva comprato l’anello, il vestito per l’occasione, aveva provato il discorso selezionando accuratamente le parole ed aveva chiesto ai gestori della pagina Facebook dell’Aeroporto di creare un post di supporto per l’occasione.

Uno dei presenti ha ripreso la scena: il video si apre con il primo piano di un palloncino rosso a forma di cuore con su scritto “Mi vuoi sposare?“, poco dopo la ragazza fa la sua comparsa e il giovane innamorato le va incontro e si mette in ginocchio per farle la fatidica domanda. La ragazza è visibilmente imbarazzata e si mette la mano alla testa, gli risponde qualcosa di incomprensibile dal video ma risulta chiaro che la risposta non è positiva perché la coppia non culmina il tutto con un caloroso bacio e perché alcuni dei presenti sottolineano l’indecisione della ragazza con frasi del tipo: “No, poverino, per favore aiutatelo”.

Proposta di matrimonio all’aeroporto finisce male, pioggia di commenti sui social

A confermare che la proposta non ha avuto l’esito sperato sono i commenti apparsi sotto il post dell’Aeroporto di Catania, dai quali si apprende che negli istanti successivi alla ripresa la madre di lei ha trascinato via la ragazza e si è scagliata contro di lui. Se alcuni si sono scagliati contro al malcapitato facendosi beffe della sua proposta ed insultandolo, molti altri gli hanno mostrato solidarietà, facendogli capire che se alla fine non dovesse accettare a perderci sarebbe lei.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Fabio Scapellato

Impostazioni privacy