Ponte di Piave, dramma in paese: Kathrina morta a 20 anni a causa della leucemia

Kathrina Donadi morta leucemia
(Facebook)

Dramma per la comunità di Ponte di Piave, Kathrina Donadi non ce l’ha fatta: la giovane di 20 anni morta a causa della leucemia. 

Una vita spezzata decisamente troppo presto da una terribile malattia. Kathrina Donadi non ce l’ha fatta, ha perso la sua battaglia contro la leucemia. Appena 20 anni, la ragazza viveva a Ponte di Piave. Una comunità che ora è in lutto e che si stringe intorno alla famiglia di Kathrina. Persone molto ben volute in città. La mamma Klaudya, originaria della Colombia. E il papà Tiziano, dipendente della cantina sociale di Ponte di Piave. Tutti sono sconvolti per la morte prematura della 20enne, che era tornata a casa dopo aver trascorso qualche tempo a San Biagio di Callata. Lì aveva lavorato in un negozio di abbigliamento dopo aver terminato gli studi superiori.

Leggi anche -> Meningite, cos’è: sintomi, cura e trattamento della malattia potenzialmente letale

Ponte di Piave, Kathrina non ce l’ha fatta: morta a 20 anni per causa della leucemia

Sono tantissimi i messaggi che stanno arrivando sui profili social di Kathrina Donadi. Aveva solo 20 anni, ma quel male era diventato sempre più incurabile. La leucemia l’ha portata via. Ci sono le parole e le lacrime anche di tanti compagni e conoscenti dell’istituto Sansovino di Oderzo, dove Kathrina aveva studiato. Nelle ultime settimane è stata ricoverata all’ospedale ‘All’Angelo’ di Mestre. “Sei un Angelo tra gli Angeli, da lassù splendi più che puoi, come hai fatto qui in terra”, “È proprio vero a Dio piacciono le persone che risplendono talmente tanto da illuminare il cuore delle altre persone anche se non le conoscono e se le porta via. Non c’è altra spiegazione”, sono solo alcuni dei messaggi lasciati sotto le sue foto. Gli ultimi ricordi di una ragazza bellissima e solare, che sorrideva alla vita ma che non ha ricevuto lo stesso trattamento.

Leggi anche -> Federico, morto di meningite: il coraggioso appello della sua mamma

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy