La Vita in Diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini chiudono in anticipo

La vita in diretta chiude in anticipo
Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

La Vita in Diretta: nella giornata del 16 gennaio, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini chiudono in anticipo la trasmissione, ecco perché.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, conduttori de ‘La Vita in Diretta’, devono fare i conti con le polemiche sul calo degli ascolti del programma. Infatti, i presunti dissidi si sono dissipati, semmai ci sono realmente stati, sembra anche che i due vadano davvero molto d’accordo, ma gli ascolti non solo quelli attesi. Oggi infine la trasmissione sarà però costretta a una chiusura anticipata.

Leggi anche –> La Vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non solo colleghi

Perché La Vita in Diretta dovrà chiudere in anticipo?

Ma in molti si stanno chiedendo quale sia la motivazione per la quale La Vita in Diretta chiuderà in anticipo rispetto a quanto normalmente previsto. Nulla di preoccupante: oggi 16 gennaio è infatti prevista la partita di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, in diretta dall’Arabia Saudita a partire dalle 18.15 proprio sulla prima rete rai

Così, non solo la trasmissione condotta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sarà costretta a lasciare spazio alla telecronaca della partita, ma anche il Tg1 delle 20.00 quel giorno non andrà in onda al consueto orario.

Leggi anche –> Tiberio Timperi bacia in bocca Francesca Fialdini a La Vita in Diretta

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy