Stasera in tv, La porta Rossa: trama e anticipazioni del 16 gennaio

Stasera in tv La Porta RossaQuesta sera, in onda su Rai 2 in prima serata, c’è un nuovo appuntamento con la seconda stagione de ‘La Porta Rossa’: trama e anticipazioni del 16 gennaio.

La Porta Rossa, fiction giunta alla seconda stagione, narra la vita dell’Ispettore Leonardo Cagliostro dal momento in cui viene ucciso. La fiction mescola una trama investigativa a dinamiche trascendentali: l’ispettore, infatti, vede una porta rossa subito dopo essere stato ucciso nella quale si suppone ci sia un ingresso per l’aldilà, ma decide di tornare indietro per scoprire chi è il suo assassino e soprattutto aiutare l’amata Anna a trovare conforto dopo la sua morte.

La narrazione dunque si dipana in due filoni: quello del presente in cui Cagliostro indaga sulla sua morte alla ricerca dell’assassino e quello del passato teso a svelare i rapporti e vissuto tra lui e vari personaggi che saranno funzionali a ricostruire la storia che ha condotto alla sua morte. Al termine della prima stagione si è compreso che l’assassino potrebbe essere uno dei suoi colleghi del commissariato e proprio su di loro si concentreranno le indagini.

Leggi anche -> Stasera in tv, programmi del 13 gennaio: Coppa Italia, La porta Rossa e Dottoressa Giò

Leggi anche -> Lino Guanciale, chi è: età, carriera, vita privata dell’attore abruzzese

La Porta Rossa: trama e anticipazioni del 16 gennaio

Questa seconda puntata della nuova stagione ci fa addentrare nella vita dell’ispettore Paoletto, Cagliostro lo vede in compagnia di persone poco raccomandabili e sospetta che proprio il collega possa essere il suo assassino. Nel frattempo Anna comincia a scoprire i segreti del marito e delusa da quello che trova cerca conforto tra le braccia di Piras che da tempo prova qualcosa per lei. Nel contempo scopriamo che Vanessa è stata sconvolta dall’incontro con Cagliostro: lasciato il fidanzato e avvicinatasi a Filip, la donna chiede aiuto all’ispettore per scoprire la verità sui suoi genitori.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy