Vacanze di lusso: l’Hotel Winkler ottiene la quinta stella

hotel-winkler-lusso-quinta-stella.
iStock

L’Hotel Winkler arriva ad ottenere la quinta stella per i servizi offerti: cosa fare nelle vicinanze e la bellezza dell’hotel.
Se state cercando un hotel di lusso per una vacanza da sogno, l’Hotel Winkler è quello che fa per voi. Rinnovato e ristrutturato nel luglio del 2017 ha ottenuto la quinta stella. Grazie alla bellezza della struttura, l’eleganza del servizio e tutte le proposte offerte ai clienti, l’hotel Winkler riesce così a fare un salto di qualità vero e proprio. Tra i servizi più elevati e di spicco spunta la ristorazione, un’area benessere di 3500 metri quadri, la vicinanza agli impianti sciistici e le tantissime attività proposte nei dintorni per immergersi nella natura.

Leggi anche –> Un albergo di lusso firmato Just Cavalli: la nuova frontiera dell’ospitalità di lusso

Vacanze di lusso: l’Hotel Winkler ottiene la quinta stella

L’Hotel Winkler ottiene così questa quinta stella e se deciderete di soggiornare qui troverete una piscina gigantesca all’aperto con una vista panoramica sulle montagne. Nella spa potrete poi rilassarvi con una sauna anch’essa panoramica. Per quanto riguarda poi chi ama le vacanze sportive sappiate che all’interno dell’hotel c’è anche una parete di arrampicata per allenarsi e divertirsi. Perfetta per tutti coloro che vogliono provare questo sport o per chi invece deve allenarsi.

Se volete essere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo e i viaggi più belli del 2019 CLICCATE QUI.

Impianti sciistici di Plan de Corones

Gli impianti sciistici della zona sono meravigliosi come Plan de Corones, il più grande e moderno impianto sciistico dell’Alto Adige con 120 chilometri di piste e 30 impianti di risalita con tanto di wi-fi e sedili riscaldati per una comodità a 360°. Potrete trovare piste per principianti ed esperti, maestri di sci a vostra disposizione, kidspark e anche un parco da snowboard per chi ama fare esibizioni sulle piste innevate. L’Hotel Winkler si trova vicinissimo agli impianti sciistici ed è dotato di una navetta gratuita per accompagnare gli sciatori sulle piste.

L’Hotel Winkler pensa alle famiglie

Se decidete di soggiornare qui con la famiglia sappiate che l’Hotel Winkler offre anche la Family Suite con una camera per i bambini separata e un programma di intrattenimento dai 3 ai 12 anni: merende, giornate in piscina, divertimento e sala giochi. I ragazzi poi possono divertirsi con la zona gioco e il tavolo da Air Hockey, ping-pong, biliardo, calcetto, cinema, mountain bike e persino downhill.

A cura di Roberta Franzè

Impostazioni privacy