Giorgio Manetti, attacco a Uomini e Donne: “Non lo guardo più, lì c’è gente…”

Giorgio Manetti Uomini e Donne
(Archivio)

Giorgio Manetti si è tolto qualche sassolino dalla scarpa parlando del programma Uomini e Donne di cui è stato grande protagonista. 

Giorgio Manetti torna a parlare di Uomini e Donne. Nonostante l’ex cavaliere del trono Over non sieda più nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, è inevitabile riallacciare il discorso con la lunghissima esperienza televisiva vissuta a Canale 5. Ad aprile Giorgio Manetti, fiorentino doc, compirà 63 anni e pare aver trovato un equilibrio anche e soprattutto lontano dai riflettori mediatici e dalle telecamere. Ma proprio per chi da quelle telecamere viene ripreso, Giorgio non ha parole al miele. Parlando del programma Uomini e Donne, infatti, l’uomo si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, lanciando non poche frecciatine.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Sossio Aruta via con Ursula: lei accetta l’anello

Giorgio Manetti, bordate contro Uomini e Donne: “Lì ci sono persone poco limpide”

Giorgio Manetti non certamente parlato in termini benevoli del programma Uomini e Donne. Nel corso di un’intervista rilasciata a superguidatv.it, infatti, l’ex cavaliere ha rivelato di non seguirlo più in televisione: “E’ un dispiacere guardarlo. Ci sono delle persone all’interno del programma, senza fare nomi, che non hanno un comportamento limpido. Io che volevo essere sincero e coerente sono stato attaccato su tutti i fronti”. Nel corso degli anni, Giorgio ha avuto un rapporto conflittuale soprattutto con Gianni Sperti, mentre celebri sono le sue gag amorose con Tina Cipollari. Il fiorentino ha anche parlato di Gemma Galgani, ex storica, confermando di non avere più alcun tipo di rapporto con lei. “Non ci siamo più rivisti, ma sinceramente non ho più alcun interesse nel rivederla”. In questo momento Giorgio convive con una donna.

Leggi anche -> Giorgio Manetti: la nuova fiamma del rubacuori di Uomini e Donne – FOTO

Giorgio Manetti e l’Isola dei Famosi: “Io mai contattato”

Oltre a tornare sull’esperienza di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha commentato anche le voci su una possibile partecipazione come naufrago a L’Isola dei Famosi. Rumors volevano che il suo profilo fosse stato scartato dai produttori, mentre Giorgio ci ha tenuto a precisare di non aver mai ricevuto chiamate né di essersi autonomamente proposto. Inoltre, ha chiesto che il suo nome non venga più associato al reality, ormai prossimo a partire.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy