Gabriele Cirilli: i segreti del comico e la morte della mamma

gabriele cirilli
(Instagram)

Gabriele Cirilli ospite di Vieni da me, il racconto di questi mesi difficili per il comico: dall’addio a Tale e Quale Show alla morte della mamma.

Sono stati mesi difficili per il comico Gabriele Cirilli, oggi ospite del salotto televisivo di Vieni da me su Raiuno, programma condotto da Caterina Balivo. Infatti, prima ha abbandonato il programma Tale e Quale Show, poi è arrivata nelle scorse settimane la triste notizia della morte della mamma Augusta.

Vuoi restare aggiornato sugli ospiti di Vieni da me? Clicca qui

Cosa è successo a Gabriele Cirilli

Nel mezzo, la polemica televisiva con Vladimir Luxuria, proprio durante l’ospitata recente nel programma di Carlo Conti. “Devi solo capire in quale bagno entrare, se quello degli uomini o delle donne…”, aveva detto il comico, giudicando l’esibizione del concorrente. Una battuta che ha gelato il pubblico, ma alla quale Vladimir Luxuria ha risposto con classe: “L’importante è che sia pulito, il resto non mi interessa”.

Gabriele Cirilli, parlando dell’addio alla trasmissione, aveva spiegato: “Per rispetto nei confronti delle tante persone che mi hanno sempre seguito ho capito che era il caso di fermarsi”. Quindi l’elogio del conduttore, Carlo Conti: “Mi è costantemente vicino. È un grandissimo professionista che cura con attenzione ogni dettaglio delle sue trasmissioni. Quindi riferendosi a Maria, la sua dolce metà: “Ha lasciato il suo lavoro per seguire me. È una donna eccezionale”. Infine le parole sulla madre: “Senza di lei non avrei fatto questo mestiere. Mi ha sempre sostenuto”. Per Gabriele Cirilli è arrivata nei mesi scorsi la più brutta delle notizie: mamma Augusta non c’è più.

Leggi anche –> Grave lutto per il comico Gabriele Cirilli: è morta la mamma Augusta

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy