Stasera in tv, anticipazioni CR4 Repubblica delle donne del 16 gennaio

Stasera in tv 'La Repubblica delle Donne'Stasera in tv, in onda per la fascia serale su Rete 4, torna il talk show di Piero Chiambretti ‘CR4  Repubblica delle donne’: anticipazioni sulla puntata del 16 gennaio.

Il nuovo talk show condotto da Piero Chiambretti ‘Cr4 Repubblica delle donne‘ torna questa sera per uno degli ultimi appuntamenti di questa prima edizione. Il programma fino ad ora ha riscosso un discreto successo, il conduttore è riuscito ad imbastire delle puntate dense di contenuti, nel corso delle quali ospiti ed opinionisti hanno discusso in maniera leggera offrendo un punto di vista al tempo stesso professionale ed ironico su diversi temi di attualità.

Nella puntata di questa sera la formula non cambia Chiambretti sarà affiancato come sempre da Cristiano Malgioglio e Drusilla Foer e chiederà opinioni al ministero della Repubblica delle donne, composto come sempre da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra , Annalisa Chirico e Lory Del Santo. Ad accompagnare gli ospiti nel corso della puntata ci saranno come di consueto gli stacchi musicali del trio canoro Appassionate e di Simona Molinari.

Leggi anche -> Piero Chiambretti, l’infanzia del comico: parla la madre Felicita

Leggi anche -> Chi è Elettra Lamborghini: età, fidanzato,storia dell’ereditiera cantante

CR4 Repubblica delle donne: anticipazioni del 16 gennaio

Il tema della puntata di oggi sarà ‘Il sud dov’è‘, ispirato da un articolo intitolato ‘Comandano i terroni’ che in questi giorni ha fatto discutere a livello nazionale. Ospite in studio per l’occasione sarà l’autrice dell’articolo Azzurra Serena Barbuto che offrirà in diretta l’interpretazione corretta del pezzo redatto settimana scorsa. A parlare dell’argomento con lei ci saranno tanti rappresentanti del sud Italia come Lello Arena e Rocco Hunt, in collegamento ci sarà persino il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Nel corso della puntata verrà dato spazio anche al corner di gossip di Alfonso Signorini, il direttore di ‘Chi’, oltre alle solite perle di gossip, discuterà con Giacomo Urtis dell’importanza della chirurgia estetica ai giorni nostri.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy