Costantino della Gherardesca: “Trovo persone allegre, ma c’è un motivo…”

Costantino della Gherardesca Apri e vinci
Costantino della Gherardesca (Instagram)

Costantino della Gherardesca parla del suo nuovo programma ‘Apri e Vinci’, il quiz a domicilio che va in onda su Raidue: “Trovo persone allegre, ma c’è un motivo…”.

“Un programma interessante perché si ha occasione di vedere la vita e le dinamiche dentro queste case”, questa la descrizione di ‘Apri e Vinci‘, il quiz a domicilio che va in onda su Raidue, condotto da Costantino della Gherardesca. La definizione arriva dallo stesso showman, che in un’intervista ad ‘Affaritaliani’ ha rivelato: “Trovo persone allegre e spiritose, anche perché mi presento alle loro porte con dei soldi in palio. Quindi mi accolgono volentieri”.

Leggi anche –> Dieta di Costantino della Gherardesca, ecco come ha fatto a perdere 25Kg

Cos’è ‘Apri e Vinci’, il gioco a quiz condotto su Raidue da Costantino della Gherardesca?

‘Apri e vinci’ va in onda dal lunedì al venerdì dopo ‘Detto Fatto’ e la domenica alle 20.00 prima del Tg2: si tratta di un format nato in Israele dal titolo Cash at your door, che è andato molto bene anche in Belgio, Repubblica Ceca, Serbia, Turchia e Kazakistan. Costantino della Gherardesca, personaggio amatissimo dal pubblico, citofona alle case delle persone e chiede a tutti i presenti di rispondere alle dieci domande di cultura generale che pone.

Dopo di queste, ci si può fermare o tentare la “domanda Porcellino” per un montepremi massimo di 2.500 euro in gettoni d’oro. Tra le caratteristiche interessanti del gioco c’è il fatto che i concorrenti possono chiedere aiuto a un vicino, ma è soprattutto la verve e la capacità di dialogare col pubblico e coi concorrenti da parte di Costantino della Gherardesca, che fa del gioco a premi una vera e propria sorpresa di questo inizio 2019.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy