Boato violento, paura in provincia di Trapani: “Sembrava il terremoto”

boato violento mazara del vallo
Mazara del Vallo: avvertito violento boato

Boato violento, paura a Mazara del Vallo in provincia di Trapani: “Sembrava il terremoto”, ignote le cause forse un jet ha superato muro del suono.

Un incredibile boato è stato avvertito oggi a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, intorno all’ora di pranzo. Il boato accompagnato da un forte tremolio del terreno e si sarebbe verificato intorno alle 12.20 di questa mattina. Non è chiaro cosa possa essere accaduto: i residenti hanno pensato a un terremoto, sebbene sul sito dell’Ingv questa ipotesi venga smentita.

Leggi anche –> Salento, boato fortissimo: centinaia di segnalazioni, cosa è successo

Cosa è accaduto a Mazara del Vallo: il mistero del boato, forse un jet

Il boato sarebbe stato avvertito in tutto il territorio di Mazara del Vallo, da Tonnarella a Bocca Arena. Segnalazioni arrivano anche da Petrosino. Dunque, attualmente è un mistero quanto accaduto in provincia di Trapani oggi. I cittadini di Mazara del Vallo mostrano la loro preoccupazione su Facebook e si domandano cosa possa essere accaduto. Una delle ipotesi è quello di un jet che ha infranto il muro del suono.

Il sindaco della città trapanese, Nicola Cristaldi, ha comunicato che, da contatti avuto con la Protezione Civile regionale, questi ultimi informati da Ingv, non sembra ci siano stati terremoti. “Seguiamo la vicenda e la popolazione sarà avvisata in caso di necessità”, viene spiegato dalle autorità competenti in materia.

Potrebbe anche interessarti –> Asteroide cade in Russia, i testimoni raccontano “il boato dell’esplosione”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy