Aprilia, anziana precipita dal settimo piano e muore

(Websource / archivio)

Un ennesimo dramma si è consumato oggi pomeriggio ad Aprilia, in via Augusto: una donna è precipitata dal settimo piano di un palazzo, morendo sul colpo.

I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per l’anziana che nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 15:30, è precipitata dal suo appartamento al settimo piano di un condominio nel pieno centro di Aprilia (Latina), in via Augusto. La donna, di 70 anni, è infatti morta sul colpo a seguito del terribile impatto con il terreno. Sono stati già allertati il marito e la figlia.

L’ipotesi del suicidio

Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118 che hanno constatato il decesso dell’anziana, anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Aprilia e i Carabinieri del reparto territoriale, che stanno ancora eseguendo tutti i rilievi del caso, allo scopo di ricostruire le ore che hanno preceduto la tragedia e comprendere se si sia trattato di un incidente domestico oppure di un gesto volontario. L’ipotesi del suicidio, però, sembra al momento quella più probabile. Non più di qualche settimana fa vi avevamo parlato di un caso analogo avvenuto nella Capitale, ma con protagonista una ragazzina di soli 14 anni.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy