Uomini e Donne, Sossio Aruta su Giuliana Brasiello: “Una zitella inacidita”

Sossio ArutaUomini e Donne: Sossio Aruta risponde a distanza alle provocazioni lanciate da Giuliana Brasiello, facendo intendere che le sue insinuazioni sono legate ad invidia.

Per un periodo Sossio Aruta e Giuliana Brasiello si sono frequentati all’interno dello studio di Uomini e Donne trono over. Il rapporto tra i due non è stato dei migliori, la loro relazione era turbolenta ed alla fine si è conclusa per volere di entrambi. Nel corso di questi mesi Sossio ha continuato il suo ruolo di corteggiatore a Uomini e Donne ed ha trovato un’intesa con Ursula Bennardo. Tra i due pare che la relazione vada bene, ma Giuliana ha recentemente sostenuto che si tratta di una recita e che Sossio non è realmente innamorato.

Leggi anche -> Uomini e Donne, nuova lite in trasmissione: “La colpa è solo tua…”

Leggi anche -> Uomini e Donne, Martina Sebastiani: “Vedere Andrea è stato uno shock”

Sossio Aruta rispone a Giuliana: “Vuoi solo visibilità”

Intervistato sulle dichiarazioni di Giuliana da Isa e Chia, Sossio Aruta ha risposto duramente a quella che reputava un’amica sottolineando come le sue esternazioni siano dovute solamente ad una ricerca di visibilità: “Ho sopportato fin troppe cattiverie e ora mi sono proprio rotto! Io reputavo Giuliana un’amica, invece è stata una delusione!”, dice il protagonista di Uomini e Donne che successivamente afferma di non capire il motivo di tanta cattiveria nei confronti della sua attuale compagna.

Nel proseguire la sua invettiva contro Giuliana, Sossio ipotizza che questa voglia tornare a far parte del programma: “Come un orso al risveglio dal letargo ha sputato veleno solo per apparire e sperare di fare rumore, con l’unico intento di attirare l’attenzione. Perché? Per tornare a Uomini e Donne!”, quindi va sul personale attaccandola in maniera pesante: “Hai infangato la mia persona definendomi un uomo falso, dalle lacrime finte e di una bassezza disarmante, ma ti invito a pensare tua vita, non ti vuole nessuno, pensa ad educare tua figlia invece di presentarle uomini a ripetizione senza poi riuscire a crearti un futuro con nessuno di loro”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy