Violento scontro tra auto e mezzo pesante in A 14

Violento scontro tra auto e mezzo pesante
(Websource/Archivio)

Violento scontro tra auto e mezzo pesante in A 14, all’altezza di Pescara. Il tamponamento ha generato lunghe code sul tratto autostradale.

Questa mattina, intorno alle ore 9:26, due mezzi si sono scontrati tra il chilometro 388 e 500 del tratto autostradale A14. Il violento scontro, avvenuto tra un’auto ed un mezzo pesante, sarebbe avvenuto tra l’uscita Pescara Ovest – Chieti e quella Pescara Sud -Francavilla a Mare. Al momento non è nota la dinamica dell’accaduto, sul luogo infatti si sono recati gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilevamenti del caso e stabilire come si è verificato l’incidente. Nessuna notizia è giunta inoltre sullo stato di salute dei passeggeri e dei conducenti dei due mezzi.

Leggi anche -> Incidente stradale fatale, muoiono due giovani di 15 e 17 anni – FOTO

Leggi anche -> Drammatico schianto: Federica muore tragicamente nella notte

Violento scontro tra auto e mezzo pesante sulla A 14: traffico bloccato 

Negli istanti immediatamente successivi all’incidente, la Polizia Stradale ha bloccato il tratto per permettere l’arrivo dei soccorsi e dei Vigili del Fuoco. Per circa un’ora il traffico è rimasto congestionato, senza possibilità di sbocco se non dall’uscita precedente a quella in cui si è verificato il tamponamento. Secondo un aggiornamento dell’ultim’ora, pare che adesso la circolazione sia stata parzialmente ristabilita: gli agenti ed il personale di autostrade hanno riaperto una corsia, permettendo ai mezzi in coda (secondo i dati forniti da Autostrade per L’Italia di circa un chilometro) di transitare. Ulteriori aggiornamenti sull’accaduto verranno probabilmente condivisi nel corso della giornata.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy