Roma, metro B bloccata: “Nessuna previsione di ripristino”

roma metro b
Roma metro B (screenshot video)

Roma, Problemi alla metro B bloccata stamattina per un guasto tecnico: “Nessuna previsione di ripristino”, fa sapere Atac via Twitter.

Problemi alla Metro di Roma, linea B: lo annuncia l’Atac via Twitter. Questo il tweet dell’azienda di trasporti romana: “Metro B/B1: servizio momentaneamente sospeso (guasto tecnico)”. La notizia è di questi minuti, per cui poco si sa sia della natura del guasto, sia di quelli che sono i tempi per il ripristino.

Leggi anche –> Roma Metro B, grave incidente: donna incastrata tra treno e banchina

Le richieste ad Atac dopo il guasto tecnico alla metro B: cosa sta accadendo

Alcuni utenti hanno chiesto informazioni riguardo ai tempi di ripristino. In particolare un utente ha domandato su Twitter: “Sono bloccato a stazione Bologna e devo arrivare a Laurentina. Quali sono i tempi di ripristino?”. L’azienda ha risposto alla richiesta: “Non possiamo fare previsioni di ripristino, puoi utilizzare la linea 310 fino a Termini, poi linea 714”.

Quando la notizia del guasto tecnico si è diffusa, c’è anche chi ha ironicamente commentato: “Strano”, facendo riferimento al fatto che non sarebbe la prima volta che le corse della metro vengono sospese per ragioni tecniche. Atac stamattina comunica inoltre: “Linea 52D non attiva per indisponibilità vetture per guasto” e “Linea 115 non attiva per indisponibilità vetture per guasto”.

Impostazioni privacy