Elisa Isoardi ancora insieme a Salvini: la risposta della conduttrice

Elisa Isoardi Salvini
Elisa Isoardi a ‘La Prova del Cuoco’ (screenshot video)

Il giornalista di gossip Alberto Dandolo ha lanciato indiscrezioni su Elisa Isoardi che starebbe ancora insieme a Salvini: la risposta della conduttrice.

Intervenendo a I Lunatici su Radiodue, il noto giornalista di gossip Alberto Dandolo ha lanciato delle pesanti indiscrezioni sul ministro dell’Interno Matteo Salvini e la sua ex compagna, Elisa Isoardi, conduttrice de ‘La Prova del Cuoco‘. Stando a quanto afferma Dandolo, in sostanza, i due non si sarebbero mai lasciati. Parole che hanno fatto infuriare la Isoardi.

Potrebbe anche interessarti –> La Vita In Diretta: Francesca Fialdini verso l’addio, arriva Elisa Isoardi?

La dura replica di Elisa Isoardi: la conduttrice è una furia

In questo momento, la conduttrice è come al solito in diretta su Raiuno con ‘La Prova del Cuoco’, ma è letteralmente infuriata per le parole di Alberto Dandolo e quanto espresso attraverso Instagram ne è la prove. Elisa Isoardi infatti ha postato una breve nota per chiarire che si tratta di affermazioni a suo dire prive di fondamento.

Queste le parole della conduttrice: “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi che rilasciano interviste avente a oggetto la mia vita privata sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy”.

https://www.instagram.com/p/Bsk26IKAg7V/

Leggi anche –> Elisa Isoardi, bordate dal PD: “Lei a La Vita in Diretta? Promozione immeritata”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy