Costanza Caracciolo, prima uscita con la piccola Stella. E non solo – FOTO

costanca caracciolo
Ecco Costanza Caracciolo in giro per Milano con la piccola Stella Vieri – Foto – OGGI

Tra Costanza Caracciolo e Christian Vieri potrebbe essere giunto il momento delle nozze. Lei esce per la prima volta con la figlioletta Stella ma c’è altro.

Appena due mesi fa Costanza Caracciolo ha dato una grande gioia a Christian Vieri. L’ex velina e l’ex calciatore sono diventati genitori della piccola Stella. Ed ora il settimanale ‘Oggi’ ha piazzato uno scoop relativo alla prima uscita pubblica della neomamma assieme alla sua bellissima bambina. Come se non bastasse, la Caracciolo mostra anche uno scintillante anello all’anulare sinistro. Le immagini sono state realizzate in centro a Milano. Qui Costanza Caracciolo è stata vista in giro assieme ad una amica per una sessione di shopping. Entrambe hanno i rispettivi pargoletti al seguito.

Costanza Caracciolo, prima uscita con Stella e con l’anello: matrimonio in vista?

La bella siciliana, 28 anni, spinge una carrozzina rosa nella centralissima via Montenapoleone, “proprio come si conviene alle star”, riporta ‘Oggi’. Che poi sposta le attenzioni tutte sull’anello. “È bellissimo e scintillante, qua c’è tutto per poter pensare ad una eventuale ed a questo punto più che probabile proposta di matrimonio da parte di Christian Vieri alla Caracciolo. ‘Costy’ appare con il morale davvero alto, e non potrebbe essere altrimenti. Tutte le sorride in questo momento ed il futuro si preannuncia roseo. Aspettiamo a questo punto aggiornamenti in merito al fatidico si.

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo è mamma: “Ringrazio i miei angeli, non ce l’avrei fatta”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•I’m so sexy• 🖤🥴💋

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Impostazioni privacy