Chiara Ferragni, il dettaglio non passa inosservato: piovono le critiche

Chiara Ferragni criticata
Chiara Ferragni in posa (Instagram)

Chiara Ferragni posta una foto su Instagram, il dettaglio non passa inosservato: piovono le critiche, ma in molto difendono l’influencer.

Con quasi 16 milioni di follower, Chiara Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più noti di Instagram e non passa giorno in cui una sua foto non venga passata sotto la lente di ingrandimento. Nelle scorse ore, è accaduto di nuovo quando la moglie di Fedez si è presentata al pubblico con un abito leopardato e tacchi a spillo, mostrando a tutti le sue forme.

https://www.instagram.com/p/Bsn0WnJB9i2/

Potrebbe anche interessarti –> Fedez e Chiara Ferragni: guerra di stories su Instagram

Le critiche allo stile di Chiara Ferragni, ma non tutti sono d’accordo

“Ma come ti vesti?”, è stato in sintesi il giudizio di molti follower, critici nei confronti di Chiara Ferragni e delle sue ultime scelte stilistiche. “I collant con i sandali no però!!!”, commenta ad esempio Erika. C’è chi accusa l’autore dello scatto, di cui ovviamente si ignora l’identità: “Che brutta foto, sembri deforme, con un testone infinito e un corpo misero… non ti rende giustizia!”. Altri ancora notano un particolare riguardante il tacco dei collant: secondo qualcuno è bucato.

Ma c’è chi difende a spada tratta Chiara Ferragni:

Poche persone possono puntare sul fascino, perché per averlo è richiesto un cervello

Un’altra commentatrice osserva: “Io credo che la Ferragni sia l’unica donna in grado di indossare qualsiasi capo d’abbigliamento e rimanere sempre una gnocca pazzesca. Sei un incanto Chiara”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni piange su Instagram, in lacrime durante il viaggio di nozze

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy