Caterina Balivo insultata sui social: “Sei avida di soldi”

Caterina Balivo
(Instagram)

Caterina Balivo, conduttrice della trasmissione di Raiuno ‘Vieni da me’, viene insultata sui social per una pubblicità: “Sei avida di soldi”.

La conduttrice della trasmissione di Raiuno ‘Vieni da me’ Caterina Balivo continua a essere molto attiva su Instagram, dove racconta la sua quotidianità sia con le Stories che attraverso i suoi post. Ma ai suoi follower non è andato giù un post in cui la conduttrice sponsorizza uno shape shake, un ‘beverone’ dagli effetti dimagranti.

Leggi anche –> Caterina Balivo, un livido in fronte: cosa le è successo? – FOTO

Le accuse mosse dagli hater a Caterina Balivo

Sono tantissimi i commenti che in queste ore la accusano: “Ma vai a prepararti per la puntata che è meno peggio”, scrive un commentatore. Gli hater su Instagram vanno giù molto duri: “Sei una persona avida di soldi…. Non perdi occasione di pubblicare foto con qualche prodotto da pubblicizzare…. Sei stancante”. Poi ancora: “Ca***te… non serve .. poi a te ancor meno”.

Gli instagramer che commentano lo stato di Caterina Balivo non fanno sconti: “Basta con queste pubblicità non ne hai bisogno!!!Io ti seguo da sempre perché sei molto brava..e non per le pubblicità!”. Qualcuno sembra deluso dalla conduttrice: “Mi spiace vedere che anche tu presti la tua immagine per pubblicizzare questi beveroni e questi fantomatici stili di vita .. non sarà certo il panettone di una sera .. a mettere a repentaglio la tua linea”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy