Uomini e Donne, nuova lite in trasmissione: “La colpa è solo tua…”

uomini e donne tina cipollari
(screenshot video)

Uomini e Donne riprende da dove era finito, nuova lite in trasmissione: “La colpa è solo tua…”, Tina Cipollari attaccata da Angela.

Il nuovo anno di ‘Uomini e Donne’ sembra ricominciare proprio come era finito il vecchio, ovvero con le solite liti tra i protagonisti della trasmissione. Oggi è toccato ancora una volta all’opinionista Tina Cipollari e ad Angela Di Iorio. La dama napoletana di settant’anni, anche lei ormai punto fermo della trasmissione, dice di essere alla ricerca di un uomo che possa elevarne il tenore di vita.

Leggi anche –> Uomini e Donne, rientro con sorpresa: una nemica di Tina Cipollari lascia?

Angela all’attacco di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Proprio questo è il motivo dello scontro con la bionda vamp: Tina Cipollari la accusa molto più semplicemente di cercare “un uomo bancomat”. Per confutare le proprie tesi, l’opinionista vamp ha fatto mandare in onda un video in cui vengono mostrate tutte le volte in cui Angela Di Iorio ha dimostrato interesse per il patrimonio dei suoi Cavalieri.

Si è pensato, nelle scorse puntate, che Angela potesse addirittura lasciare il programma, viste le accuse che le vengono continuamente mosse. In realtà, la Dama non solo si difende, ma contrattacca, accusando la stessa Cipollari e l’altro opinionista del programma, Gianni Sperti, di essere causa dei problemi amorosi, dando un’immagine sbagliata di lei. Lo scontro si è così acceso.

Potrebbe anche interessarti –> Uomini e Donne: Gemma e Tina non smettono di litigare

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy