Uomini e Donne, Martina Sebastiani: “Vedere Andrea è stato uno shock”

Martina Sebastiani scioccata
(Instagram)

Martina Sebastiani ha parlato della partecipazione a Uomini e Donne di Andrea Dal Corso, sottolineando come la sua scelta l’abbia lasciata di stucco.

Martina Sebastiani è stata una delle indiscusse protagoniste dell’ultima edizione di ‘Temptation Island‘. Nel corso del reality, infatti, la ragazza si è infatuata del tentatore Andrew (Andrea Dal Corso) ed ha messo la parola fine ad una relazione pluriennale con il fidanzato Gianpaolo. Sembrava che il colpo di fulmine con Andrea Dal Corso potesse portare ad una relazione duratura, ma dopo un mese e mezzo di tentativi i due hanno preso strade differenti.

Il bel Andrea infatti è stato scelto come protagonista dell’ultima edizione di ‘Uomini e Donne’ e da qualche tempo a questa parte sta cercando di conquistare il cuore di Teresa Langella. Una scelta, quella di partecipare al programma, che non ha lasciato indifferente Martina, la quale, in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Vero’, ha confessato di essere rimasta scioccata nel vederlo già alle prese con un altro corteggiamento: “E’ stato uno shock per me! Il nostro, certo, è stato un rapporto difficile”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Andrea Dal Corso si commuove: “Non immaginavo tutto questo”

Leggi anche -> Andrea Dal Corso, chi è: età e vita privata del protagonista di Uomini e Donne

Martina Sebastiani: “Uomini e Donne? Parteciperei senza problemi” 

Nel parlare della decisione di Andrea, Martina è onesta e spiega che la loro relazione è stata complicata poiché lei non era ancora pronta ad una rapporto dopo aver chiuso quello con Gianpaolo: “Io ero un po’ fredda e frenata, dal momento che avevo appena messo la parola fine a una lunga storia. Poi, quando ho cominciato a lasciarmi andare di più, lui ha fatto un passo indietro. E’ stato un tira e molla, un prendi e lascia. Non aveva senso per me continuare a sentirsi, dal momento che la nostra storia è durata appena un mese e mezzo”. Insomma nessun rancore nei confronti del corteggiatore, adesso Martina pensa a se stessa e lascia una porta aperta all’amore che, qualora non dovesse arrivare, non faticherebbe a cercare anche attraverso Uomini e Donne: “Se mi venisse proposto e nel frattempo non avessi trovato un nuovo amore, accetterei volentieri. Affronterei quell’avventura nello stesso modo in cui mi sono comportata a Temptation Island: sarei sempre e comunque me stessa. Parteciperei per trovare davvero l’anima gemella”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy