Ragazza morta dopo malore in strada: “Forse è shock anafilattico”

ragazza morta malore
Una ragazza morta in seguito ad un malore in strada: si indaga su cosa possa essere successo

Una ragazza morta dopo aver accusato un malore in strada. Il fatto è successo nella tarda serata di sabato, ora indagano i carabinieri.

Un dramma improvviso ha stroncato la vita di una ragazza morta dopo un malore fulminante. La giovane è spirata in ospedale a Roma dopo aver accusato un mancamento in strada, sabato scorso. La povera vittima aveva soltanto 16 anni quando si è accasciata al suolo in piazza delle Gardenie, nel quartiere romano di Centocelle. Su quanto avvenuto è stata aperta una indagine, ed i carabinieri che si sono interessati al caso hanno anche cominciato a raccogliere le testimonianze di parenti ed amici. Erano proprio alcune persone tra i suoi conoscenti a trovarsi con la ragazza morta al momento della tragedia. L’adolescente è stata condotta d’urgenza all’ospedale ‘Vannini‘, ma non è stato possibile fare niente per salvarle la vita.

Ragazza morta, i carabinieri indagano: forse è shock anafilattico

Si pensa che a stroncarla possa essere stato uno shock anafilattico, ma sarà l’esame autoptico disposto dalle autorità a fare maggiore luce su quanto successo. Il fatto era avvenuto alle ore 23:00 di sabato scorso. La giovane aveva cominciato ad accusare difficoltà respiratorie e non riusciva a deglutire. Quindi è stata chiamata subito una ambulanza e pochi minuti dopo ha fatto seguito il trasferimento al ‘Vannini’. Ma qui dopo poco la giovanissima ha cessato di vivere. Si sta cercando di capire se immediatamente prima di questo triste fatto la vittima abbia mangiato o bevuto qualcosa che possa eventualmente averle scatenato una reazione allergica. Adesso il suo corpo si trova all’istituto di Medicina Legale della Sapienza per l’autopsia che verrà svolta a breve.

LEGGI ANCHE –> Sissy Trovato Mazza, la poliziotta “morta perché denunciò abusi in carcere”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy