Stasera in tv, Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti del 14 gennaio

Stasera in tv, Quarta Repubblica
(Screenshot Video)

Questa sera, in onda su Rete 4, torna l’appuntamento con ‘Quarta Repubblica’ di Nicola Porro: anticipazioni ed ospiti della puntata del 14 gennaio.

Questa sera su Rete 4 torna l’appuntamento con il talk show di approfondimento politico e sociale ‘Quarta Repubblica‘. Come sempre il conduttore Nicola Porro intervisterà gli ospiti della serata sulle tematiche trattate nel corso della puntata. I vari argomenti della serata verranno introdotti da dei servizi di approfondimento specifici curati dagli inviati della trasmissione. Al termine dei servizi, gli ospiti in studio verranno chiamati ad offrire una loro opinione a riguardo, al fine di offrire al pubblico un punto di vista più specifico.

Leggi anche -> Stasera in tv, cosa c’è da vedere: tutti i programmi e i film del 14 gennaio

Leggi anche -> Strasburgo: una quarta vittima dell’attentato è morta oggi

Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti del 14 gennaio

I principali ospiti della seconda puntata di ‘Quarta Repubblica’ del 2019 saranno: Claudio Durigon, sottosegretario al lavoro, Nicola Molteni, sottosegretario all’interno, e Alessio Villarosa, sottosegretario all’Economia. I tre membri del governo saranno chiamati ad offrire una propria opinione innanzitutto sulla Baraccopoli di Borgo Mezzanone (Foggia), nella quale vivono ad oggi 1500 immigrati irregolari. Rimanendo sulla questione migranti gli ospiti commenteranno la decisione di Malta di ospitare una parte dei migranti della nave Sea Watch, alcuni dei quali potrebbero essere ospitati dalla comunità valdese.

Completata la parentesi migranti verrà dato spazio alla protesta dei Gilet Gialli in Francia che continua senza sosta ormai da quasi un mese e soprattutto al ricordo della tragedia di Rigopiano che nei prossimi giorni giungerà al secondo anniversario. In questi giorni è stata emessa una sentenza di condanna nei confronti di Alessio Feniello (padre di Stefano, una delle vittime) per aver portato dei fiori al figlio sul luogo del disastro.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy