Chi è Hildegard De Stefano: età, fidanzato, curiosità sulla giovane attrice

Chi è Hildegard De StefanoChi è Hildegard De Stefano: età, fidanzato, curiosità sulla giovane attrice e musicista protagonista molto apprezzata dal pubblico de ‘La Compagnia del Cigno’.

Il debutto de ‘La Compagnia del Cigno‘ su Rai Uno è stato un successo di ascolti. La nuova fiction Rai con protagonisti Anna Valle e Alessio Boni ci porta all’interno di un conservatorio (il Verdi di Milano) per conoscere le storie di 7 giovani musicisti. Per volontà del regista della serie i sette giovani musicisti sono stati scelti tra ragazzi che hanno realmente studiato in un conservatorio e che non avevano alcuna esperienza in campo cinematografico. Per loro, dunque, si tratta della prima esperienza su un set e sul palcoscenico televisivo, opportunità che sta facendo emergere il talento attoriale di alcuni di loro.

Leggi anche -> Stasera in tv, La Compagnia del Cigno: trama del 14 gennaio

Leggi anche -> La compagnia del Cigno, chi è Anna Valle: età, vita privata e curiosità

Hildegard De Stefano: tutto sulla musicista protagonista de ‘La Compagnia del Cigno’

Nata nel 1999, Hildegard De Stefano deve compiere 20 anni ed è diplomata al Conservatorio Verdi di Milano in Violino. La ragazza ha da sempre sognato di diventare un’attrice, ma il suo sogno è stato finora accantonato per dare la precedenza allo studio della musica e a quello del tedesco. L’opportunità di recitare le è stata offerta quando la Rai ha effettuato dei provini al Conservatorio Verdi (principale location della serie tv in onda su Rai Uno) in vista delle selezione di 7 giovani musicisti da inserire ne ‘La Compagnia del Cigno’. Alla giovanissima violinista è stato assegnato il ruolo di Sara, una ragazza ipovedente che non è stata scelta per ‘La Compagnia del Cigno’, ma che ostinatamente decide di entrarne a far parte. La prima esperienza recitativa di Hildegard è decisamente positiva, il suo personaggio è uno dei più amati della serie. Poco o nulla si sa della sua vita sentimentale e privata.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy