Chi è Daniel Piccirillo: età, fidanzata e curiosità sul cantante di Amici 18

chi è Daniel Piccirillo Amici 18
(Instagram)

Chi è Daniel Piccirillo: età, fidanzata e curiosità sul cantante di Amici 18. Tutto quello che c’è da sapere sulla biografia del giovane napoletano. 

Daniel Piccirillo, uno dei cantanti ammessi nel programma Amici 18 di Maria De Filippi, è nato a Napoli, ha 17 anni e vive con la famiglia a Verona. Parlando di sè al sito ufficiale della trasmissione si è descritto come un ragazzo solare, divertente, socievole. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul suo conto.

Leggi anche –> Amici 18: allievi, cast, insegnanti, tutte le informazioni sul programma di Maria De Filippi

Daniel Piccirillo, chi è il giovane cantante napoletano

Daniel ha ammesso subito di non aver mai fatto nessuna scuola di canto. Il suo dunque è un talento puro, ma ancora grezzo. E forse proprio per questo agli insegnanti è piaciuto così tanto. Daniel ha molta ambizione e lo si capisce bene quando dice di voler girare “l’Italia, il mondo e lo spazio” con la sua musica. In passato ha fatto parte del gruppo Inedito italiano, una band composta da ben 9 ragazzi. Ecco una loro canzone presentata l’anno scorso ad Area Sanremo:

Come solista Daniel Piccirillo si è messo in mostra recentemente a Tu si que Vales dove ha ottenuto riscontri molto positivi. Da lì il passaggio alle selezioni di Amici fino ad ottenere il tanto agognato banco. Ecco il ringraziamento che Daniel ha voluto rivolgere ai suoi fan dopo aver saputo dell’ammissione ad Amici 18:

Ecco l’inedito che tanto è piaciuto a Rudy Zerbi e Alex Britti:

Impostazioni privacy