Costantino Vitagliano: “Ecco cosa c’è stato tra me e Alessandra Pierelli”

(Websource / archivio)

Ospite a Pomeriggio 5 nella puntata di oggi, l’ex tronista Costantino Vitagliano ha prontamente replicato alla “stoccata” dell’ex Alessandra Pierelli.

C’eravamo tanto amati… Si può sintetizzare così l’odierna confessione di Costantino Vitagliano: ospite nella nuova puntata di Pomeriggio 5, l’ex tronista è tornato a parlare di Alessandra Pierelli e di quella che è stata la loro relazione. Barbara d’Urso ha mostrato allo storico protagonista di Uomini e Donne e a tutto il pubblico alcune immagini di quando i due stavano insieme. Alla fine della carrellata fotografica, il Nostro ha commentato positivamente, ma non senza replicare alle parole con cui Pierelli ha negato di aver provato amore nei suoi confronti.

La risposta di Costantino alla “frecciatina” della sua ex

“La capisco, è sposata, ha due figli… – ha detto Vitagliano –. Quando hai un uomo accanto devi dimostrare il tuo amore. Se l’ho amata? Diciamo che ho provato delle cose forti, è stato un colpo di fulmine nato in una trasmissione bellissima, tra alti e bassi…”. Insomma, Costantino – che aveva annunciato la sua presenza in studio attraverso le Stories del suo profilo Instagram – giustifica ma smentisce la sua ex, oggi felicemente sposata e con figli. In una recente intervista rilasciata proprio al Magazine di Pomeriggio 5, Pierelli aveva dichiarato di non aver mai conosciuto l’amore se non che con il suo attuale compagno: una chiara frecciatina a Costantino e al loro rapporto.

Per chi non lo sapesse, la Pierelli ha sposato il 14 febbraio 2011, ha sposato Fabrizio Baldassari, e il loro matrimonio sembra andare a gonfie vele. Solo qualche settimana fa, ospite a Vieni da Me, lei stessa aveva ribadito come, prima di lui, non avesse mai provato sentimenti tanto forti: “Lui mi ha corteggiata per un anno, è stato bravo. Prima di lui non ho mai conosciuto il vero amore”. Resta ora da vedere se seguiranno ulteriori chiarimenti o rettifiche. Una cosa è certa: quelle parole al bel Costantino non hanno fatto assolutamente piacere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“L’anima di una persona è nascosta nel suo sguardo ,per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi”#siviveunavoltasola

Un post condiviso da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano) in data:

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy