Chi è Camilla Ferranti: età e vita privata dell’ex tronista

Camilla Ferranti (Ernesto Ruscio/Getty Images)

Chi è Camilla Ferranti: età e vita privata dell’ex tronista e ora attrice che è la nuova fidanzata dell’attore Christopher Lambert.

Ospite di Domenica Live, l’attore Christopher Lambert ha presentato la sua fidanzata Camilla Ferranti: la scintilla tra i due è scoccata sul set de “La Dottoressa Giò”, che vede proprio Barbara D’Urso come protagonista principale. L’attore è stato sposato due volte: la prima con l’attrice Diane Lane, da cui ha avuto una figlia, Eleonor, oggi 25enne, la seconda con Jasmine Haft. Poi ha avuto una relazione durata sette anni con Sophie Marceau. Ora per lui ecco la Ferranti: i due sono sembrati colto affiatati nonostante la differenza di età.

Leggi anche –> Christopher Lambert fa sul serio, regala l’anello a Camilla

Camilla Ferranti: carriera e curiosità sull’attrice ex tronista

Di 22 anni più giovane di Christopher Lambert, Camilla Ferranti, che di anni ne ha 39, venne scoperta dal grande pubblico quando nella stagione 2006-2007 ha preso parte a ‘Uomini e Donne’: ricoprì per quattro mesi il ruolo di tronista ed è ricordata per il due di picche preso da Alessandro Di Pasquale, il corteggiatore che la rifiutò. L’anno prima aveva ricoperto un piccolo ruolo in Vengo a prenderti, ma dal 2007 in poi la sua carriera di attrice soprattutto di fiction ebbe una svolta: prima la miniserie sul generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, poi la soap opera ‘Incantesimo‘ la resero amata al grande pubblico.

Al cinema, è protagonista di alcune pellicole dirette dal regista bolognese Matteo Vicino, in particolare nel 2011 interpreta Alicia Peralta Benavides in Young Europe e l’anno dopo è tra i protagonisti di Outing – Fidanzati per sbaglio. Tornata alla televisione, partecipa a diverse fiction, le ultime delle quali, in ordine di tempo, sono L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo e Amore pensaci tu.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy