Barbara D’Urso: “Ho un vuoto di 15 anni di analisi in me”

barbara d'urso
Sfogo di Barbara D’Urso a Verissimo: “Ho un vuoto di anni in me”

Per Barbara D’Urso non è tutto oro quel che luccica: se davanti alle telecamere va tutto alla grande, è nella vita di tutti i giorni che ‘Carmelita’ soffre.

Siamo abituati a vedere Barbara D’Urso fare sfoggio del suo carattere forte. Anche quando diverse volte capita di mostrare il suo lato sensibile con le lacrime che accompagnano le vicende personali non felici di alcuni suoi ospiti, alla fine l’idea che abbiamo della conduttrice di ‘Domenica Live’ e ‘Pomeriggio 5’ è quella di una donna incrollabile. Eppure anche Barbara D’Urso ha i suoi momenti difficile e delle situazioni complicate con le quali dover fare i conti. A ‘Verissimo‘, ospite della collega Silvia Toffanin, lei stessa ha confessato tutte le vicissitudini tristi che ha dovuto vivere dall’infanzia fino a tempi più recenti. Si parte dalla morte della mamma quando lei era appena bambina, per colpa di una grave malattia, fino ad un rapporto complicato con gli uomini. “Io prendo sempre tutto con il sorriso, ma questo mio atteggiamento mi è stato imposto dalla vita. È da quando ho 7 anni che ho dovuto indossare una maschera alla quale fare sempre ricorso. Solo le persone che mi stanno vicino nel mio privato sanno quale sia la verità”.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, incidente per la dottoressa Giò: perde i sensi, le urla dell’amica

Barbara D’Urso: “Mi manca stare con un uomo”

E sulla madre: “Di lei non mi sono rimasti molti ricordi, ma tengo bene a mente i suoi abbracci. La rivedo davanti a me, attaccata a flebo e tubi, e poterle stare al capezzale non era affatto facile. Per lunghi anni è stata costretta a restare a letto. Ancora oggi ho come una sorta di trauma quando devo o voglio abbracciare qualcuno”. E la 61enne napoletana ci parla anche della sua situazione sentimentale. “Ho avuto a che fare con molti uomini sbagliati. Solo il padre dei miei figli (il produttore cinematografico Mauro Berardi, ndr) è l’unica felice eccezione. Ma stare da soli, non avere una persona che condivida con te ogni tuo giorno, è un qualcosa che mi manca. La colpa è prima di tutto mia, sono delusa da me stessa perché non riesco a farmi piacere agli altri. Ma è che ho un buco dentro, dopo 15 anni di analisi. Ed è una cosa difficilissima da colmare. Sono felice di avere i miei figli, ma questa mancanza qui è del tutto diversa”

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier, attacco a Barbara D’Urso in diretta

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy