Barbara D’Urso, il selfie della dottoressa Giò: “Grazie di cuore”

Barbara D'Urso selfie
Il selfie di Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso, il selfie della conduttrice col cast per festeggiare il ritorno della dottoressa Giò: “Grazie di cuore”, scrive su Instagram.

Dopo vent’anni d’assenza, ieri sera Barbara D’Urso è tornata a essere la Dottoressa Giò. La nuova stagione della serie televisiva, andata in onda tra il 1997 e il 1998, è stata presentata sabato pomeriggio nel salotto di ‘Verissimo’. Ieri poi la conduttrice televisiva aveva postato un messaggio video su Instagram: “Grande serata insieme al cast e tanti amici per vedere insieme la prima puntata della dottoressa Giò. E voi? Siete già davanti alla TV?”.

https://www.instagram.com/p/BslkzT5DjIV/

Leggi anche –> Barbara D’Urso, incidente per la dottoressa Giò: perde i sensi, le urla dell’amica

Il messaggio di Barbara D’Urso dopo la prima puntata di Dottoressa Giò

La prima puntata della nuova serie della fiction sembra essere partita col piede giusto e Barbara D’Urso ha postato un selfie col cast, rallegrandosi anche per gli ascolti di Domenica Live: “Buongiorno! Domenica Live torna dopo più di un mese di assenza ed è subito il programma più visto della sua fascia!!! Nonostante il cambio d’orario!!!! Picchi di quasi 2 milioni e mezzo di spettatori!!”, scrive.

La conduttrice aggiunge poi: “E grazie per il grande affetto con cui avete seguito la prima puntata della Dottoressa Giò!! Eravate in 3 milioni e mezzo nonostante la partita!”. Sono state centinaia le reazioni al post di Barbara D’Urso, soprattutto di follower che si rallegrano insieme a lei per il successo della prima puntata.

https://www.instagram.com/p/BsnGrMkhNBo/

Leggi anche –> Verissimo: Barbara D’Urso e l’incidente sul set della Dottoressa Giò

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy