Torino Fiorentina, vederla in streaming e in tv: no Rojadirecta

Torino FiorentinaTorino Fiorentina di Coppa Italia, vederla in streaming e in tv: no a Rojadirecta. 

Proseguono gli ottavi di finale di Coppa Italia dopo le tre partite di ieri che hanno visto passare il turno Lazio, Milan e Juventus. Pronostici rispettati in quel caso, ma pronostico molto meno scontato nel caso della partita Torino Fiorentina, due squadre dai valori assoluti molto simili che daranno vita senza dubbio ad una partita molto equilibrata e, si spera, spettacolare.

Leggi anche –> Sampdoria Milan 0-2: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre notizie CLICCA QUI

Torino Fiorentina: dove vederla in streaming e in tv

La partita inizia alle 15.00 e potrete vederla su Rai Due con collegamento a partire dalle 14.50. Per chi non potesse vederla in televisione c’è la possibilità di seguire il match in diretta collegandosi al sito o all’applicazione Rai Play per vedere la partita in streaming Live sui vostri tablet, pc o smartphone. Nonostante la partita sia trasmessa in chiaro ci sono ancora molti che preferiscono seguirla sul web su siti di dubbia provenienza e spesso fuori dalla legalità. In questo articolo vi spieghiamo le nostre ragioni per dire no a Rojadirecta e siti simili –>  Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Torino Fiorentina, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Lyanco, Djidji, De Silvestri, Meitè, Baselli, Rincon, Ola Aina, Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri

FIORENTINA (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Edimilson, Chiesa, Muriel, Mirallas. Allenatore: Pioli

I viola dunque lanciano subito dal primo minuto il nuovo arrivato Muriel, vecchia conoscenza del campionato italiano. Il Torino invece conferma la formazione tipo con Belotti e Falque in attacco.

Leggi anche –> Bologna Juventus 0-2: Tabellino, Voti, Highlights – VIDEO

Impostazioni privacy