CONDIVIDI

Torino Fiorentina 0-1: highlights, tabellino, voti – VIDEO. 

E’ finita da poco la partita valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Torino Fiorentina. La partita è finita 0-2 con i viola che passano ai quarti di finale e incontreranno la vincente di Roma-Virtus Entella. Decide una partita molto bloccata che sembrava destinata ai supplementari il gol di Chiesa a pochi minuti dalla fine e il raddoppio dello stesso Chiesa già in pieno recupero.

In attesa di vedere gli highlights del match che vi proporremo non appena disponibili, ecco come andò la partita in campionato.

Torino Fiorentina: dove vederla in streaming e in tv

La partita inizia alle 15.00 e potrete vederla su Rai Due con collegamento a partire dalle 14.50. Per chi non potesse vederla in televisione c’è la possibilità di seguire il match in diretta collegandosi al sito o all’applicazione Rai Play per vedere la partita in streaming Live sui vostri tablet, pc o smartphone. Nonostante la partita sia trasmessa in chiaro ci sono ancora molti che preferiscono seguirla sul web su siti di dubbia provenienza e spesso fuori dalla legalità. In questo articolo vi spieghiamo le nostre ragioni per dire no a Rojadirecta e siti simili –>  Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Torino Fiorentina, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Lyanco, Djidji, De Silvestri, Meitè, Baselli, Rincon, Ola Aina, Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri

FIORENTINA (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Edimilson, Chiesa, Muriel, Mirallas. Allenatore: Pioli

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore