Inter Benevento streaming in diretta e in tv: dove vederla, no Rojadirecta

Inter Benevento
(GettyImages)

Inter Benevento streaming in diretta e in tv: dove vederla, no Rojadirecta. 

A San Siro si gioca a porte chiuse (per i noti motivi legati a quanto accaduto durante Inter-Napoli) l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Benevento. Nerazzurri favoriti d’obbligo, ma per i campani l’occasione della vita di fare bella figura nella scala del calcio.

Leggi anche –> Torino Fiorentina, formazioni e dove vederla in streaming e in tv: no Rojadirecta

Inter Benevento: dove vederla in streaming e in tv

La partita tra Inter e Benevento si giocherà alle ore 18.00 e sarà trasmessa da Rai Due a partire dalle ore 17.50. Se non potete seguirla in tv potrete affidarvi all’app RaiPlay da scaricare sui vostri smartphone o tablet oppure andando da computer sul sito Rai Play e vedere la partita in streaming live sul web. Come sempre vi invitiamo a diffidare da siti pirata e illegali come Rojadirecta.

In questo articolo vi spieghiamo le nostre ragioni per dire no a Rojadirecta e siti simili –>  Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Inter Benevento, le probabili formazioni

Inter (4-3-3): Padelli; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Keita. Allenatore: Spalletti

Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda. Allenatore: Bucchi

Impostazioni privacy