Inter Benevento 6-2: highlights, tabellino e cronaca del match – VIDEO

Inter Benevento 5-2: highlights, tabellino e cronaca del match – VIDEO. 

https://www.youtube.com/watch?v=qYjPbZiVric

Dominio nerazzurro come era prevedibile. L’Inter va a segno dopo un minuto con un rigore di Icardi, e raddoppia al settimo con un gran tiro di Candreva. Prima della fine del primo tempo trova il terzo gol Dalbert con un tiro ravvicinato sotto all’incrocio. Il Benevento gioca bene e ha anche diverse occasioni per fare gol, ma è bravo Padelli a negare la gioia ai campani. In apertura di secondo tempo gol di testa di Lautaro Martinez. Al 58esimo Insigne segna su punizione il gol del 4-1. Lautaro Martinez segna la sua doppietta personale e porta l’Inter sul 5-1. A un quarto d’ora dalla fine Bandinelli segna il secondo gol del Benevento. Allo scadere gol del 6-2 di Candreva.

Non appena saranno disponibili troverete qui gli highlights della partita. 

Inter Benevento, le formazioni

Inter (4-3-3): Padelli; Vrsalijko, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Perisic ; Candreva, Icardi, Martinez. Allenatore: Spalletti

Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda. Allenatore: Bucchi

Inter Benevento: dove vederla in streaming e in tv

La partita tra Inter e Benevento si giocherà alle ore 18.00 e sarà trasmessa da Rai Due a partire dalle ore 17.50. Se non potete seguirla in tv potrete affidarvi all’app RaiPlay da scaricare sui vostri smartphone o tablet oppure andando da computer sul sito Rai Play e vedere la partita in streaming live sul web. Come sempre vi invitiamo a diffidare da siti pirata e illegali come Rojadirecta.

In questo articolo vi spieghiamo le nostre ragioni per dire no a Rojadirecta e siti simili –>  Serie A, Champions League e Calcio in generale in diretta Streaming ? Rojadirecta non è legale!

Impostazioni privacy