Amadeus, incidente per sua moglie Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo
(Websource)

Amadeus, incidente per sua moglie Giovanna Civitillo. Apprensione tra i fan della coppia quando si è appreso l’accaduto. 

Grande apprensione tra i fan di Amadeus e di Giovanna Civitillo quando hanno appreso che la showgirl era rimasta coinvolta in un incidente. A diffondere la notizia dell’accaduto è stata la stessa Giovanna attraverso una foto pubblicata sul proprio profilo social che la mostrava con un braccio ingessato ed un espressione triste. I fan hanno cominciato a chiederle cosa fosse successo, lei ha tranquillizzato tutti spiegando che non si trattava di nulla di grave, quindi ha spiegato di essersi rotta un gomito per andare su un hoverboard: “Direi che va tutto molto bene… Volevo solo fare la splendida con l’hoverboard. #nonhopiuletà #byebyehoverboard #mannaggiaame #chimelhafattofare #fratturacomposta #perfortuna #ilmiogomito”. Insomma nulla di cui preoccuparsi eccessivamente, la showgirl dovrà tenere il gesso per qualche settimana e dopo un periodo di riabilitazione potrà tornare a ballare come prima.

Leggi anche -> Amadeus e l’errore fatto: “Il tempo medica le ferite, ne sono sicuro”

La love story tra Giovanna Civitillo e Amadeus

Giovanna e Amadeus si sono conosciuti nel 2003 quando Amadeus ha preso per qualche tempo il timone de ‘L’Eredità‘ e Giovanna lavorava come ballerina nel programma. Tra i due è stato un colpo di fulmine: hanno iniziato a frequentarsi e si sono fidanzati, dopo sei anni è giunto il momento di convolare a nozze. Il matrimonio è arrivato nel luglio del 2009 6 mesi dopo che Giovanna era diventata madre di José Alberto (tutt’ora unico figlio della coppia). Dopo 9 anni di matrimonio tutto sembra andare a gonfie vele e siamo sicuri che Amadeus saprà come prendersi cura della sua Giovanna dopo la disavventura con l’hoverboard.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy