Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 13 gennaio

Grande Fratello 2018
(Websource)

Finita la battaglia con l’ex amica Mara Venier, la Domenica Live di Barbara D’Urso è slittata alle ore 17:20, sempre su Canale 5: ecco gli ospiti di oggi.

La battaglia frontale a colpi di share contro l’ex amica Mara Venier, purtroppo per Barbara D’Urso, non è stata vinta. Domenica Live non sarà più nel primo pomeriggio ad accompagnarci dopo il pranzo, ma dalle ore 17:20 in poi. La rete, infatti, dopo i tanti rumors che prospettavano addirittura una cancellazione del programma, ha semplicemente scelto di cambiare strategia. La scelta di Canale 5 è stata forse dettata dal fatto che molti telespettatori dopo la fine di Domenica In si affacciavano curiosi a dare un’occhiata anche alle interviste della D’Urso. Un attacco non più frontale testa a testa, ma strategico, potrebbe quindi essere la scelta vincente per Domenica Live. Scopriamo insieme chi sono gli ospiti di oggi.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 13 gennaio

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 13 gennaio

La prima puntata del 2019 secondo le indiscrezioni decreterà una ripartenza col botto per Barbara D’Urso, la quale è lungi dal voler mollare le armi. Dopo il rientro da Cuba dove si è goduta relax e tintarella, la presentatrice partenopea è già rientrata nello studio di Pomeriggio 5; sempre in diretta e più carica che mai. Una delle dirette in esclusiva più accattivanti sarà che mostrerà il battesimo della secondogenita di Annalisa Minetti. Direttamente dal battesimo della piccola Elena, la Minetti replicherà agli attacchi degli haters, ricevuti a causa di una foto incriminante, pubblicata sul suo profilo social. Christopher Lambert, che ha recitato assieme alla conduttrice sul set della fiction Dottoressa Giò (in onda oggi in prima serata su Canale 5), ripercorrerà storie e aneddoti vissuti assieme a a Barbara D’Urso, ma non solo. Il bell’attore, infatti, ha incontrato anche l’amore sul set, incarnato nell’attrice Camilla Ferranti, e secondo alcuni rumors, sembra che presto i due convoleranno a nozze.

Leggi anche —> Domenica Live, Niccolò Centioni: “Per colpa di mio padre non ho più nulla”

Altra ospite più che attesa è Jana Maradona. La donna è la figlia di Diego Armando, ma conobbe suo padre solo all’età di 18 anni. Il perché e i retroscena che si nascondono dietro a questo evento verranno raccontati in esclusiva a Domenica Live dove Jana Maradona verrà accompagnata dal fratello, Diego Armando Jr. <verranno mostrate inoltre le immagini le pibe de oro che nella veste di padrino presenzia al battesimo del figlio di Diego Armando Jr., suo amatissimo nipote.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy