Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 13 gennaio

Mara Venier (Websource)

Si preannuncia come una Domenica In ricchissima di nuovi ospiti quella di Mara Venier che andrà in onda oggi, nuovamente in diretta: ecco chi ci sarà

Dopo la scorsa e ultima diretta dell’anno, andata in onda il 30 dicembre, la redazione del programma ha permesso a Mara Venier di registrare la puntata Permettendole così di passare l’Epifania assieme ai suoi nipotini. Arrivato il momento di tornare alla routine, la zia più amata d’Italia è ritornata alla diretta. Ci aveva fatto commuovere a dicembre il ritorno di Galeazzi nello Studio Fabrizio Frizzi e anche oggi il mitico Bisteccone tornerà, rinvigorito dalla speranza che il calore dei telespettatori non hanno mancato di dimostrargli. Chi saranno gli altri ospiti invitati dalla conduttrice veneta? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —> Domenica In, Mara Venier e Orietta Berti non trattengono le risate

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 13 gennaio

Le protagoniste della seguitissima fiction Che Dio Ci Aiuti, a pochi giorni dall’uscita della nuova serie, Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, saranno nello studio domenicale e riapriranno assieme a Mara i battenti di Domenica In in questo nuovo anno. Le due attrici, oltre a raccontare qualche dettaglio e anticipazione sulla serie, ripercorreranno le tappe della propria carriera, senza mancare di raccontare anche alcuni spiragli di vita privata. Altro volto noto di questa domenica di gennaio sarà quello di Amadeus. Il conduttore racconterà i retroscena, sia della sua carriera che della sua vita privata, portandoci a vedere cosa ci sia oltre a quel sempiterno sorriso che siamo abituati a vedere in televisione: un viaggio nel suo mondo più intimo. Amadeus, infatti, svelerà alcuni aspetti curiosi e divertenti del suo privato ma anche delle sue fragilità nella vita di tutti i giorni.

Leggi anche —> Domenica In, Mara Venier si commuove in diretta

Il dibattito e il tema da affrontare oggi in puntata saranno, come appare quasi scontato dato il periodo, le diete. Dopo le abbuffate natalizie, alcuni consigli su come rimettersi in forma non potevano certamente mancare nello spazio dedicato al talk. A intervenire sull’argomento ci saranno: il prof. Giorgio Calabrese, Stefano Masciarelli, Gigio Casadei, Simona Izzo, Mauro Coruzzi e la nota blogger Francesca Sanzo. Nello spazio dedicato alle storie, invece, interverrà la signora Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito. L’evento di cronaca cui si fa riferimento è avvenuto nel 2014. Ciro Esposito era un ragazzo, tifoso del Napoli, che recatosi allo stadio per il 3 maggio per assistere alla finale di Coppia Italia, disputata fra Fiorentina e la sua squadra del cuore, venne freddato da un colpo di pistola per mano di alcuni ultras. Come anticipato, tornerà in studio Giampiero Galeazzi che, dopo aver commosso tutti i telespettatori durante la puntata del 30 dicembre, verrà omaggiato da Mara Venier attraverso alcuni filmati che ripercorreranno la sua storia di grande giornalista sportivo.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy