Verissimo: la prima ospite del 2019 è Pamela Anderson

Pamela Anderson Verissimo
Pamela Anderson a Verissimo (Instagram)

Verissimo: la prima ospite del 2019 del salotto televisivo di Canale 5 è Pamela Anderson, l’attrice resa nota dal telefilm Baywatch.

Prima puntata del nuovo anno per Verissimo, il salotto televisivo di Canale 5, in onda ogni sabato alle 16.00 e condotto da Silvia Toffanin. Il primo colpo dell’anno si chiama Pamela Anderson, la bionda attrice americana resa nota dalla sua interpretazione di CJ in Baywatch, ruolo grazie al quale è divenuta una sex simbol.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 12 gennaio

https://www.instagram.com/p/BsdHcGInqPi/

Pamela Anderson: dal caso Weinstein ai progetti futuri

Parlando del caso Weinstein, il produttore di Hollywood sotto accusa per aver molestato diverse attrici, Pamela Anderson ha spiegato: “Ha commesso degli abusi con molte donne e questa cosa avrà delle conseguenze. L’ho incontrato solo una volta, brevemente”. Quindi parla di quello che ha subito in prima persona: “La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che io fossi una ragazza un po’ facile, invece proprio lì ho incontrato alcune delle persone più interessanti della mia vita, i miei mentori. Per me è stata una sorta di università, è stato un ambiente che mi ha dato molto. Hugh Heffner era l’ultimo gentleman rimasto al mondo”.

L’attrice ha un buon rapporto con Julian Assange, la mente di Wikileaks: “Sono andata a trovarlo in passato, adesso non accettano più visite. È in isolamento da circa 8 mesi, non può andare su Internet ed è bloccato lì. Non credo stia benissimo, soffre molto per questa situazione, soprattutto per la sua salute. Ritengo che abbia fatto una cosa giusta, ha rivelato dei crimini di guerra e per questo ora si trova in questa situazione. C’è anche il rischio dell’estradizione, per il momento non c’è soluzione: gli auguro il meglio e spero che il Regno Unito gli dia protezione. Il pubblico lo sostiene perché è una persona fantastica e anche molto divertente e curiosa. È sempre stato un combattente, un avvocato della giustizia sociale”. Infine, spazio all’amore con il calciatore ex Milan e Campione del Mondo in carica, Adil Rami, anche se alla domanda su un imminente matrimonio, Pamela Anderson preferisce glissare e non rispondere.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy