Nadia Toffa, l’addio via Twitter: “Un onore averti conosciuto”

nadia toffa buon anno
(Instagram)

Nadia Toffa sul proprio account Twitter ha voluto rendere omaggio al famoso immunologo Fernando Aiuti che è scomparso in circostanze drammatiche con quello che a tutti gli effetti sembra un suicidio. 

In questi giorni, Nadia Toffa – che da tempo sta combattendo la sua battaglia contro il cancro – è sparita da Instagram. Non posta più da cinque giorni e c’è apprensione tra i suoi follower. Nonostante questo è ancora attiva su Twitter, che ha scelto per annunciare il riconoscimento come cittadina onoraria di Taranto, che le sarà conferito il 14 gennaio prossimo, al termine di un lungo iter.

Leggi anche –> Nadia Toffa cittadina onoraria di Taranto: “Ha aiutato i bambini”

Il messaggio di Nadia Toffa per il professor Fernando Aiuti

“Onore e orgoglio poter diventare tarantina. Città forte e martoriata, Taranto, che presto saprà rialzarsi Grazie alla forza dei suoi cittadini. Amo Taranto, buona giornata a tutti”, le parole di Nadia Toffa, che in precedenza sempre su Twitter aveva avuto un pensiero per una persona scomparsa: si tratta del professor Fernando Aiuti, immunologo, 83 anni, fondatore dell’Anlaids.

Il luminare si trovava ricoverato al Gemelli, dove aveva lavorato sino al 20 dicembre. Divenuto famoso per aver baciato sulla bocca una ragazza sieropositiva, il professor Aiuti era stato intervistato da Nadia Toffa durante la trasmissione ‘Le Iene’. Anche per questo la conduttrice ha voluto dedicargli queste parole: “Che dispiacere per Fernando Aiuti. RIP. Un onore averlo conosciuto. Buon viaggio Prof”.

Per saperne di più –> Morto il medico anti Aids Fernando Aiuti: fatalità o suicidio?

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy